Partire dalla classifica delle stampanti più vendute per trovare i toner compatibili.

In questo momento abbiamo un disperato bisogno di ritrovare la perduta “normalità”, ma è atrettanto vero che per la ricerca non dobbiamo farci prenderci per il naso da ogni persona che si affaccia sul web offrendo le proprie soluzioni con la speranza ci incappare in un pubblico disinformato.

Che si cerchi una soluzione Laser o a Getto d’inchiostro, multifinzione o solo stampa sia a colori che in bianco e nero, il commercio propone migliaia di articoli, poter attingere ad una cliassifica delle stampanti più vendute è un vantaggio da cogliere.

Se avessimo creato autonomanente una classifica delle stampanti più vendute, questa non sarebbe stata rappresentativa del mercato italiano, qundi abbiamo preso i dati dai maggiori marcket place e li abbiamo sommati, creando una classifica che rappresentasse veramente il segmento delle stampanti, in tutte le sue forme. 

La classifica viene aggiornata mediamente ogni 48 ore, al momento sono presenti 12 posizioni, per un puro gusto estetico.

Non ci interessa la posizione

Non abbiamo interesse nel vedere le posizioni delle stampanti ma il fatto stesso che siano presenti nella classifica le collega allo store.

Qui non so, ci sto riflettendo

Per ora lascio Lorem ipsum dolor sit amet, poi vediamo, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis.

Carrello