Partire dalla classifica delle 12 stampanti più vendute per trovare i toner compatibili.

stampanti più vendute

Dalle stampanti più vendute, per arrivare più velocemente al toner corretto, attraverso una ricerca diretta. Anche per non farci prenderci per il naso da persone che si spacciano per professionisti venditori, ma sono soltanto professionisti della truffa, affacciandosi sul web offrendo le proprie soluzioni con la speranza ci incappare in un pubblico disinformato.

Che si cerchi una soluzione per Laser o per Getto d’inchiostro, multifinzione o solo stampa sia a colori che in bianco e nero, il commercio oggi propone migliaia di articoli, poter attingere ad una cliassifica delle stampanti più vendute è un vantaggio da cogliere. 
Dal canto nostro, impieghiamo tempo e risorse per analizzare i dati dei maggiori market place, per riuscire a fornire una classifica il più fedele possibile di quanto sta accadendo nel mercato delle stampanti, almeno nel nostro paese.

Se avessimo creato autonomanente una classifica delle stampanti più vendute, questa non sarebbe stata rappresentativa del mercato italiano, quindi abbiamo preso i dati dai maggiori market place e li abbiamo sommati, creando una classifica che rappresentasse veramente il segmento delle stampanti, in tutte le sue forme.  Avremmo potuto basare tutto indicando alcuni siti in cui si parla delle migliori stampanti, ma questo non avrebbe risposto al nostro quesito e probabilmente neanche a quello di coloro che leggeranno questo piccolo articolo, e cioè quali sono le stampanti più vendute e di conseguenza quelle per le quali molte persone cercheranno dei consumabili di ricambio, siano essi originali che compatibili?

La classifica viene aggiornata mediamente ogni 48 ore, si è deciso di mostrare una griglia di 12 posizioni, per un puro gusto estetico, ma le stampanti che muovono le leve del gradimento del pubblico, sono molte di più, anche le marche rappresentate sono solo le top player, ma esistono una moltitudine di marchi molti votati a produrre stampanti estremamente specializzate e che popolano dei segmenti di mercato assolutamente verticali.

classifica stampanti più vendute

Non ci interessa la posizione

Non abbiamo interesse nel vedere le posizioni delle stampanti ma il fatto stesso che siano presenti nella classifica le collega allo store, generando una connessione diretta con il propri toner cartridge

pensa alle stampanti più vendute

È la scelta il momento critico

Nel decidere quale prodotto acquistare spesso le scelte vengono fatte in funzione del prezzo, del prestigio del marchio, o degli specifici usi che dobbiamo fare della stampante. Non sbagliare è fondamentale.

Carrello
Torna in alto